Strinic, il caso è chiuso: «Il Milan aveva chiesto l'autorizzazione» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Strinic, il caso è chiuso: «Il Milan aveva chiesto l’autorizzazione»

Pubblicato

su

strinic

Ivan Strinic rimane in panchina per “punizione” contro il Milan, per il difensore della Sampdoria si era parlato di un caso, che però il dt Pradè ha smontato subito

Negli ultimi giorni si è parlato di uno degli acquisti già messi a segno dal Milan per la prossima sessione di calciomercato. Si tratta di Ivan Strinic, ex Napoli passato alla Sampdoria lo scorso agosto. Il terzino croato è finito anche in mezzo a un curioso caso, perché sembrava che la Samp volesse metterlo in “punizione”. La firma con il Milan non sarebbe stata presa bene a Corte Lambruschini, per questo il Doria aveva pensato di tenere in panchina l’ex napoletano fino alla fine della stagione in corso.

Il mistero è stato risolto prima ancora che montasse veramente. Intervistato dai giornalisti poco dopo Milan-Sampdoria, ci ha pensato il direttore tecnico doriano Daniele Pradè a spiegare come sono andate le cose. «Nessun problema, il Milan ci aveva chiesto l’autorizzazione a trattare Ivan Strinic» ha riferito lo stesso Pradè. Caso chiuso per Milan e Sampdoria. Curiosamente al posto del croato ha giocato il peggiore in campo ieri sera, Nicola Murru non ha disputato affatto una buona partita (vedi PAGELLE MILAN-SAMPDORIA: CALHANOGLU ECCELLENTE, MURRU DA INCUBO).