Strootman: «Vittoria fondamentale. Ora il Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Strootman: «Vittoria fondamentale. Ora il Napoli»

Pubblicato

su

strootman roma

Kevin Strootman, centrocampista della Roma, ha parlato al termine della vittoria contro l’Inter di de Boer. Ecco le dichiarazioni dell’olandese

Kevin Strootman, insieme a Daniele De Rossi, ha guidato il centrocampo della Roma, nella difficile sfida contro l’Inter. I giallorossi hanno tenuto botta vincendo 2 a 1 grazie ai gol di Dzeko e Manolas che hanno reso vano il momentaneo 1-1 firmato da Banega. Al termine della gara dell’Olimpico Strootman ha parlato a “Sky Sport” del successo dei giallorossi: «E’ una vittoria importante per tutta la Roma. Abbiamo perso troppi punti in trasferta e per una squadra come la Roma non è possibile. Questi tre sono molto importanti in vista della prossima contro il Napoli. Non so perché non abbiamo lo stesso rendimento tra casa e trasferta ma dobbiamo lavorare per vincere anche fuori».

ANCORA L’OLANDESE – Prosegue il centrocampista della Roma: «Io cerco di fare sempre il massimo per me e per i miei compagni. Di sicuro devo ancora migliorare in tante cose ma fisicamente to bene. Lo staff, i tifosi e i compagni mi hanno sempre aiutato e voglio restituire qualcosa indietro alla Roma. La Juventus? Loro ora sono molto avanti, vincono facilmente alcune partite ma noi non dobbiamo pensare a loro, dobbiamo guardare solo in casa nostra e andare avanti partita dopo partita. Oggi abbiamo vinto e dopo la sosta penseremo al Napoli».