Suso ad un passo dal rinnovo: manca soltanto la firma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso ad un passo dal rinnovo: manca soltanto la firma

Pubblicato

su

suso

Il futuro del talentuoso Suso si tingerà ancora di rossonero: siamo ai dettagli burocratici per il rinnovo contrattuale dell’ex calciatore del Liverpool

Vincenzo Montella, all’alba del suo corso sulla panchina del Milan, ha puntato fortemente su Suso, schierandolo praticamente sempre titolare nel suo 4-3-3. Lo spagnolo è garanzia di qualità, superiorità numerica e assistenza costante alle altre punte. In estate era stato cercato da Roma e Napoli, alla ricerca di un esterno destro che fosse determinante nell’economia del loro gioco, ma la nuova proprietà cinese ha tenuto duro e non ha ceduto alle avances dei suddetti club.

La redazione di Sky Sport ha raccolto le ultime indiscrezioni sul rinnovo contrattuale dell’esterno offensivo, evidenziando grande ottimismo in merito. In queste ore la società milanista invierà la documentazione all’entourage dell’iberico per poi riavere indietro il contratto firmato da Suso. L’operazione è stata, dunque, definita in tutti i suoi dettagli economici e l’accoppiata Mirabelli-Fassone sta per passare alle “cose formali”: dopo l’autografo sul contratto, il Milan potrà, dunque, ratificare l’accordo e ufficializzarne il rinnovo. Un’operazione davvero importante, seppur spesso passata in secondo piano, vista la centralità di Suso nel gioco dell’Aeroplanino. 10 gol e 16 assist in 54 presenze ufficiali fin qui il bilancio, destinato a migliorare.