Suso svela: «Felice al Milan ma sarebbe difficile dire di no a Real e Barça» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Suso svela: «Felice al Milan ma sarebbe difficile dire di no a Real e Barça»

Pubblicato

su

suso

Il calciatore spagnolo del Milan ha parlato del suo futuro ma ha anche svelato alcuni retroscena estivi. Ecco le parole di Suso

Il Milan lo sta per blindare con un rinnovo del contratto importante ma in estate sono tante le offerte pervenute, come ha svelato lo stesso Suso. Il giocatore ha parlato a “Il Fatto Quotidiano” delle offerte arrivate quest’estate ma anche del suo futuro e della voglia di Milan. Queste le parole di Jesús Joaquín Fernández Sáez de la Torre: «Ho detto che non ho voglia di tornare in Spagna? Se ti chiamano Real Madrid e Barcellona fai fatica a dire di no. Scherzo. Io sono felice al Milan e la società è felice di me».

Prosegue il calciatore rossonero: «Obiettivi? Questo Milan può arrivare in Champions League. Serie A? Mi piace guardare il Napoli. Se da una parte c’è la Juventus o un’altra squadra della Serie A e dall’altra il Napoli, tu cosa guardi? Io guardo il Napoli. Napoli, Roma e Inter mi volevano? Sì mi hanno cercato in tanti ma io sto benissimo al Milan e Montella è molto bravo. Ho parlato in estate con la società e loro hanno voluto trattenermi ed è quello che desidero anch’io».