Tah per il Milan: Mirabelli prepara l'offerta - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tah per il Milan: Mirabelli prepara l’offerta

Pubblicato

su

Il Milan è sulle tracce di Jonathan Tah, difensore del Bayer Leverkusen. Il ds Mirabelli prepara l’offerta per ingaggiare il tedesco

Un nuovo muro tedesco per il Milan. I rossoneri non interverranno sul mercato di gennaio (in entrata) ma lavorano già in vista della prossima stagione. Il club milanista ha messo nel mirino Jonathan Tah, difensore classe 1996 di proprietà del Bayer Leverkusen, osservato da Massimiliano Mirabelli nel suo recente tour in Germania. Il difensore può andare via in estate. I rapporti tra Milan e Leverkusen sono ottimi e potrebbero facilitare la trattativa ma i tedeschi non hanno alcuna intenzione di fare uno sconto ai rossoneri.

Tah viene valutato tra i 25 e i 30 milioni di euro. Il Milan lascerà andare Gustavo Gomez (ancora viva la pista Boca Juniors) e Gabriel Paletta e potrebbe anche decidere di lasciar partire, in caso di buona offerta, Musacchio. Bonucci e Romagnoli saranno i titolari del presente e del futuro ma ci sarà bisogno di un nuovo difensore centrale e Tah potrebbe fare al caso dei rossoneri. Il Milan si sta muovendo in anticipo per provare a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Obiettivo tedesco in Bundesliga: Mirabelli visiona il difensore del futuro, Jonathan Tah.