Tommasi lancia la campagna social per la FIGC: ecco #cambiamoilcalcio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tommasi lancia la campagna social per la FIGC: ecco #cambiamoilcalcio

Pubblicato

su

tommasi

Per Tommasi FIGC e social vanno a braccetto: l’ex Roma fa partire un hashtag per la sua campagna per la presidenza, ecco ‘#cambiamoilcalcio’

La campagna per la presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio di Damiano Tommasi è partita. L’ex centrocampista di Roma e Verona ha deciso di scendere in campo con un hashtag e di chiedere a tutti gli appassionati un parere: con ‘#cambiamo il calcio‘ vuole che i suoi follower sui vari social network possano interagire e dire la propria opinione. Una sorta di manifesto condiviso con tutti gli appassionati, verrebbe da dire. Lo stesso Tommasi ha utilizzato il suo profilo di Twitter per lanciare questa particolare campagna.

Tommasi ha scritto: «Sto iniziando il mio cammino verso le elezioni FIGC del 29 gennaio e lancio questa campagna. Inviate attraverso i social (Facebook, Instagram, Twitter, con l’hashtag #cambiamoilcalcio) le vostre idee per il calcio che verrà. Per le tre che otterranno il maggior successo mi impegnerò, da presidente FIGC, a valutarne la fattibilità e portarle avanti! Quindi spazio alle vostre idee con #cambiamo il calcio». Infine Tommasi aggiunge anche un post scriptum piuttosto ironico: «Se una delle idee fosse “Te ne devi andare”, non la prenderei in considerazione perché non potrei portare avanti le altre due».