Tomori: «Stanco e felice. Pochi gol subiti? Merito di tutta la squadra» - Calcio News 24
Connect with us

2022

Tomori: «Stanco e felice. Pochi gol subiti? Merito di tutta la squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Esultanza Tomori

Tomori: «Stanco e felice. Pochi gol subiti? Merito di tutta la squadra». Le parole del difensore del Milan

Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il triplice fischio di Milan-Fiorentina. Queste le sue dichiarazioni.

SENSAZIONI – «Siamo felici e sono felice. Sono stanco ma siamo felici e dobbiamo continuare. Mancano tre partite e dobbiamo vincere».

8 GOL SUBITI NEL 2022 – «Difendiamo con tutta la squadra, è un orgoglio non subire tanti gol: ci aiuta a vincere e possiamo continuare così. Speriamo di continuare così. Ma l’unica cosa importante sono i tre punti».

TIFOSI – «Quando lo stadio è pieno c’è più emozione, ci spingono. Possiamo giocare con più energia perché i tifosi ci caricano tanto».

2022

Hellas Verona voto 5: dall’Europa sfiorata con Tudor allo spettro retrocessione

Published

on

esult gol Gunter MG8 5191
Continue Reading

2022

Qatar 2022, quelli che servirebbero alla Serie A: Cho (Corea)

Avatar di Nicola Veneziano

Published

on

Sung Chan imago1019976003h
Continue Reading