Tonelli via da Napoli: 3 squadre su di lui - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Tonelli via da Napoli: 3 squadre su di lui

Pubblicato

su

tonelli Sampdoria napoli torino

Lorenzo Tonelli vive, da mesi ormai, da separato in casa col Napoli, motivo per cui più di un club della nostra Serie A ci avrebbe fatto un pensierino

Era arrivato a Napoli con le stimmate dell’uomo di Sarri. Il difensore che fece tanto bene ad Empoli, sotto la gestione del tecnico ora al Napoli: leader della retroguardia, goleador, insomma era davvero sulla cresta dell’onda. In Campania, però, complice qualche problema fisico di troppo, non è andata bene e Tonelli è finito ai margini della rosa partenopea. E’ sulla lista dei partenti e a gennaio potrebbe, e dovrebbe, andare a giocare altrove.

Dove? Eh beh, questo è ancora da capire. Già nel corso dello scorso mercato estivo c’erano stati vari sondaggi per lui, adesso, stando a quanto scrive Il Corriere dello Sport, sarebbero 3 le squadre sulle sue tracce. Benevento, Crotone e Spal. I giallorossi potrebbero perdere, nuovamente, Lucioni e hanno bisogno di rinforzi di esperienza e qualità per tentare la disperata corsa alla salvezza. La Spal potrebbe dar via Oikonomou e, quindi, a Leonardo Semplici farebbe comodo un nuovo centrale difensivo. Il Crotone stesso, inoltre, aggiungerebbe volentieri un centrale lì dietro, visti gli infortuni occorsi a Simic e Cabrera. Tonelli è pronto a diventare l’uomo salvezza.