Connettiti con noi

Hanno Detto

Torino, Bayeye: «Sono felicissimo di essere qui»

Pubblicato

su

Le prime parole di Bayeye, neo acquisto del Torino: «Non non vedo l’ora di scendere in campo e di mettermi a disposizione del mister»

Brian Bayeye ha parlato sui canali ufficiali del Torino dopo il suo arrivo nella giornata di ieri. Di seguito le sue prime parole in granata.

«Sono felicissimo di essere qui, non non vedo l’ora di scendere in campo e di mettermi a disposizione del mister e della società. Ho iniziato a giocare a calcio a 10 anni, poi mi sono trasferito in serie B francese e infine al Catanzaro: in Calabria ho fatto tre anni, eravamo una squadra forte con un tecnico preparato e ho fatto molto bene. La mia dote principale è la corsa unita alla tecnica, mi piace fare avanti e indietro sulla fascia. Il gioco di Juric? É bello perché ci sono gli esterni alti, siamo portati ad attaccare».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.