Torino, Cairo: «Girone d'andata positivo. Iturbe? Ha qualità importanti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino, Cairo: «Girone d’andata positivo. Iturbe? Ha qualità importanti»

Pubblicato

su

cairo torino

Il Presidente Urbano Cairo traccia un primo bilancio di queste 19 partite disputate nel girone d’andata, al termine del match contro il Sassuolo

Il suo Torino è stato bloccato dal team neroverde di Eusebio Di Francesco sullo 0 – 0, Cairo ha commentato così, ai canali ufficiali del club granata, l’andamento stagionale della sua squadra e non solo: «Il risultato di oggi è stato, purtroppo, un po’ meno buono della prestazione, in particolare nel primo tempo dove potevamo segnare un paio di gol. Abbiamo creato tante occasioni importanti, calciando 11 volte verso la porta. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio che nel secondo ma ci sta essere meno brillanti dopo i carichi di lavoro pesanti della sosta».
POST SASSUOLO – TORINO: L’ANALISI DI CAIRO – Il Presidente poi si espone così: «Abbiamo conquistato 29 punti nel girone di andata, fissando il nostro nuovo record e disputando un buon girone, ma adesso dobbiamo fare di più perchè davanti corrono eccome. Prime impressioni su Juan Iturbe? Direi bene: è entrato in un momento della partita non brillantissimo, però si vede che ha qualità importantissime. Ricordo il suo primo anno in Serie A, in cui fece cose strepitose, cavalcate incredibili e gol bellissimi. Ha qualità, forza fisica e accelerazione. Crediamo che possa darci un grosso contributo. Coppa Italia? Mi aspetto una prestazione con gli attributi contro il Milan».