Torino, Robe di Kappa addio: sarà Joma il nuovo sponsor tecnico
Connettiti con noi

News

Torino, Robe di Kappa addio: sarà Joma il nuovo sponsor tecnico

Pubblicato

su

Nuove Maglie Toro 2018-2019

Torino, Joma potrebbe essere il nuovo fornitore di materiale tecnico dei granata. Addio al logo Robe di kappa dopo 11 anni

L’accordo di sponsorizzazione tra il Torino e Robe di kappa, dopo bene 11 anni, sembrerebbe giunto al termine.  Il club granata sembra orientato a cambiare sponsor stringendo un nuovo legame con l’azienda spagnola Joma. Secondo alcune indiscrezioni, il nuovo contratto dovrebbe essere della durata di due anni con la possibilità di rinnovo per altre due stagioni. Joma è un’azienda spagnola di abbigliamento sportivo con sede a Toledo che fornisce materiale tecnico già a  parecchi club europei tra i quali: Atalanta, Sampdoria, Villarreal, Leganés, Tolosa, Swansea e Getafe.

La trattativa tra il Torino e il nuovo sponsor tecnico risulta essere già in fase avanzata e raccoglie l’entusiasmo di entrambe le parti. L’unico problema attualmente sarebbe la scadenza del contratto con Robe di Kappa, ad ora infatti, il termine dell’accordo con le Academy è il 2020 mentre per quanto riguarda la Prima Squadra e la Primavera il 2019.