Torino, Kakà consola Millico: «Momento duro, ma tornerai più forte» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Torino, Kakà consola Millico: «È un momento duro, ma tornerai più forte» – VIDEO

Pubblicato

su

kaka

Torino, il giovane attaccante Vincenzo Millico si infortuna contro il Milan Primavera: l’ex rossonero Kakà gli invia un messaggio – VIDEO

Un periodo di alti e bassi per il diciottenne granata Vincenzo Millico, da una parte l’esordio in Serie A contro l’Atalanta, dall’altra l’infortunio subito due giorni fa contro la primavera rossonera. Il giovane attaccante arriva da 26 goal con la sua squadra (di cui 24 in campionato e 2 in coppa), reti che gli sono valse la promozione nella squadra di Mazzarri durante la vittoria casalinga di sabato, ma solo due giorni dopo la brutta notizia: una lesione al bicipite femorale destro che gli farà saltare tutto il mese di marzo.

Emozioni contrastanti dunque, ma la consolazione non tarda ad arrivare. Il brasiliano pallone d’oro Ricardo Kakà, legato a Millico dallo stesso procuratore, ha infatti deciso di inviare all’attaccante un messaggio di pronta guarigione: «Ciao Vincenzo, ti faccio i miei auguri di pronta guarigione. Non è facile, è un momento duro, ma fa parte della vita dei calciatori. Sicuramente tornerai ancora più forte. In bocca al lupo».