Torino, Lyanco esulta sui social e i tifosi sbottano: «Restatene a Bologna»
Connettiti con noi

Bologna News

Torino, Lyanco esulta sui social e i tifosi sbottano: «Restatene a Bologna»

Pubblicato

su

lyanco

Il difensore del Bologna in prestito dal Torino, Lyanco, ha festeggiato sui social il successo dei rossoblù: i tifosi granata non l’han presa bene 

Il Bologna di Mihajlovic si è preso una bella rivincita contro il Torino sabato sera. L’ex allenatore dei granata, ha infatti sbancato lo Stadio Olimpico Grande Torino con un’ottima prestazione da parte della sua squadra nonché di due calciatori ex Toro: Soriano e Lyanco. Il difensore brasiliano, espulso per doppia ammonizione nel corso del match, è attualmente in prestito al Bologna, ma resta ugualmente di proprietà del Torino.

Non per questo però, Lyanco si è lasciato andare ad un vistoso festeggiamento nel post-partita. Il calciatore ha pubblicato una foto su Instagram nella quale mostra la sua esultanza per la vittoria dei rossoblù. Il difensore è uscito tra i fischi del popolo granata. Un popolo che difficilmente accetterà il suo ritorno a Torino dopo la gara di ieri sera.

E infatti nei commenti i tifosi granata si son lasciati andare a diversi insulti e critiche quali: «Il rispetto per la maglia non fa per te, speriamo che ti riscattino», «Vergognati, resta pure lì che qua non ti vogliamo», «Hai giocato bene ma esultare in quel modo e pubblicare anche il post contro la squadra che è la tua squadra e ti ha dato solo in prestito, questo è davvero troppo».