Connettiti con noi

Calcio italiano

Torino Milan, il doppio ex Lentini: «In casa i granata sono forti»

Pubblicato

su

Il doppio ex Gianluigi Lentini avverte i rossoneri nella sfida in trasferta contro il Torino, che contro le big si è sempre fatto valere

Il doppio ex Gianluigi Lentini ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport riguardo alla sfida di stasera tra Torino e Milan. Di seguito, le sue dichiarazioni.

LENTINI – «Sarà una notte con tantissime trappole. Il Milan ha già perso punti che non avrebbe dovuto, come nel pari con il Bologna. Stavolta in gioco c’è una posta in palio fondamentale: non avendo un calendario più agevole di Napoli e Inter, dovrà fare sempre bottino pieno per puntare al tricolore. Il Milan ha solo un risultato: deve vincere per sognare. Però contro il Toro sarà difficile, perché in casa e contro le grandi è una squadra davvero forte e ostica».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.