2015
Formazioni ufficiali: Torino – Palermo
Le scelte di Ventura e Iachini per la sfida dell’Olimpico
Voglia di riscatto per Torino e Palermo, che si affronteranno all’Olimpico alle 15 per il sesto turno del campionato italiano. Diramate poco fa le formazioni ufficiali di Ventura e Iachini.
LE SCELTE – Nessuna sorpresa per quanto riguarda lo schieramento granata: come previsto Maxi Lopez, non Belotti, agirà in attacco al fianco di Quagliarella, mentre Vives ha vinto il ballottaggio con Gazzi per un posto a centrocampo. Per quanto concerne, invece, quello rosanero si registra il ritorno tra i pali di Sorrentino e la presenza in attacco di Trajkovski con Vazquez e Quaison a supporto, mentre Daprelà ha soffiato il posto a Lazaar.
TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. In panchina: Castellazzi, Ichazo, Obi, Acquah, Belotti, Martinez, Jansson, Gaston Silva, Amauri, Prcic. Allenatore: Ventura.
PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Struna, Gonzalez G., El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Chochev, Daprelà; Vazquez; Trajkovski, Quaison. In panchina: Alastra, Colombi, Vitiello, Andelkovic, Goldaniga, Lazaar, Cassini, Gilardino, Brugman, Maresca, Jajalo, La Gumina. Allenatore: Iachini.