Probabili formazioni, Torino - Palermo - Calcio News 24
Connect with us

2015

Probabili formazioni, Torino – Palermo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

peres bruno torino agosto 2015 ifa

6^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

La 6^ giornata di Serie A è già alle porte. Dopo il turno infrasettimanale che si è concluso con il posticipo del giovedì che ha visto di fronte Empoli e Atalanta, da domani i club di massima serie torneranno in campo. Domenica 27 settembre, alle ore 15:00, si affronteranno Torino e Palermo allo stadio Olimpico. Entrambe le squadre vorranno riscattare le rispettive sconfitte per 1-0 subite mercoledì scorso: i granata hanno perso sul campo del Chievo Verona, i rosanero invece sono crollati tra le mura amiche contro il Sassuolo. Tra due giorni, quindi, l’occasione per il riscatto immediato.

TORINO – PALERMO, INFORMAZIONI UTILI – Ventura può sorridere per il pieno recupero di Gazzi, a centrocampo sarà ballottaggio tra lui e Vives. Sull’out destro preoccupano le condizioni di Bruno Peres, al suo posto pare scontato l’impiego di Zappacosta. In avanti Quagliarella sarà affiancato da uno tra Maxi Lopez e Belotti, con il primo che resta in vantaggio. Iachini dovrà invece rinunciare a Rigoni squalificato. A centrocampo spazio quindi a Hiljemark, Jajalo e Quaison, mentre la coppia d’attacco sarà composta dal tandem Vazquez – Gilardino. Tra i pali ancora problemi per Sorrentino che difficilmente recupererà: se non dovesse farcela spazio a Colombi.

TORINO (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Maxi Lopez, Quagliarella. In panchina: Castellazzi, Ichazo, Peres, Silva, Jansson, Gazzi, Acquah, Prcic, Obi, Martinez, Amauri, Belotti. Allenatore: Ventura.

PALERMO (3-5-1-1): Colombi; Struna, Gonzalez G., El Kaoutari; Rispoli, Hiljemark, Jajalo, Quaison, Lazaar; Vazquez; Gilardino. In panchina: Alastra, Vitiello, Andelkovic, Goldaniga, Trajkovski, Cassini, Brugman, Chochev, Maresca, Daprelà, La Gumina. Allenatore: Iachini.

DIRETTA/STREAMING – Partita che sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15:00 su satellite (Sky Sport), in streaming sulla piattaforma SkyGo

QUOTE E PRONOSTICO – Il Torino vorrà dimenticare in fretta la sconfitta subita contro il Chievo Verona, e dalla sua avrà anche il vantaggio del fattore casalingo. Il Palermo invece non sta attraversando un buon periodo ed è chiamato all’insidiosa trasferta granata. I padroni di casa restano favoriti, il segno 1 è quotato a 1,77. Visti gli ultimi precedenti risulta interessante anche il segno Over quotato a 1,97. Quote SNAI.

PRECEDENTI E STATISTICHE – Torino e Palermo si sono affrontate in 42 occasioni. Nei precedenti si contano 18 vittorie granata, 14 pareggi e 10 successi per i siciliani. In tutto il Toro ha segnato 61 gol, sono invece 32 le reti messe a segno dai rosanero. Durante la scorsa stagione, sia all’andata che al ritorno, le due compagini hanno dato vita a due divertentissimi 2-2

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SESTA GIORNATA