Torino, Quagliarella ai bianconeri: «Grazie di tutto» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Torino, Quagliarella ai bianconeri: «Grazie di tutto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

quagliarella esulta ifa

L’attaccante si congeda così dopo quattro stagioni alla Juventus

TORINO JUVENTUS QUAGLIARELLA – Fabio Quagliarella è pronto ad affrontare la nuova avventura con la maglia del Torino, dopo quattro stagioni in bianconero. L’addio alla Juventus per tornare sull’altra sponda della città non lascia alcun rancore all’attaccante che, anzi, approfitta del trasferimento in granata per ringraziare quelli che ormai sono i suoi ex tifosi e per sottolineare il loro supporto anche nei momenti più difficili.

SEMPRE VICINI – Tramite il proprio profilo Twitter, infatti, Fabio Quagliarella ha salutato così il popolo bianconero: «Grazie per questi 4 anni di gioia, dolore e soddisfazione. Un pensiero speciale per tutti i tifosi che SEMPRE mi sono stati vicino». Ricordiamo che Quagliarella, a Torino già in passato, è tornato in granata per la cifra di 3,5 milioni di euro pagabili in tre anni. 

Questo il tweet dell’attaccante:

<blockquote class=”twitter-tweet” lang=”it”><p>Grazie per questi 4 anni di gioia, dolore e soddisfazione. Un pensiero speciale per tutti i tifosi che SEMPRE mi sono stati vicino.</p>&mdash; Fabio Quagliarella (@FQuagliarella27) <a href=”https://twitter.com/FQuagliarella27/statuses/490189856610721792″>18 Luglio 2014</a></blockquote>
<script async src=”//platform.twitter.com/widgets.js” charset=”utf-8″></script>