Torino, Schuurs: «Sento sempre il supporto dei tifosi»
Connettiti con noi

Torino News

Torino, Schuurs: «Sento sempre il supporto dei tifosi»

Pubblicato

su

Schuurs

Perr Schuurs, difensore del Torino, è stato intervistato dalla Lega Serie A su alcuni temi riguardanti il mondo granata

Perr Schuurs, difensore del Torino, ha parlato sul canale YouTube della Lega Serie A del club granata e della sua esperienza.

TIFOSI – «Sento sempre il supporto dei tifosi, sono molto vicini a noi e ci sostengono sempre: anche quando non eravamo al meglio e perdevamo punti i tifosi sono sempre stati dalla nostra parte. Penso che sia stato molto importante per noi sentire vicina la loro passione. Non si può sempre vincere, a volte capita di avere una giornata storta, ma l’importante è restare sempre uniti come una grande famiglia»

SUPERGA – «Dopo un anno che gioco in questo club mi sento parte della famiglia, adoro quanto i tifosi siano vicini ai giocatori e al club. Mi sento parte di esso e percepisco che la gente mi apprezza. Verrò qui anche dopo la mia carriera perché mi sento a casa. Il Torino non è un club come gli altri. Il momento più toccante della mia carriera è stato quando noi giocatori siamo andati a visitare il monumento di Superga a maggio. C’erano tutti i tifosi ed è stato un momento speciale, che ha unito tifosi e società. Quando sono arrivato qui, nel nostro primo incontro il Direttore mi ha parlato del Grande Torino e di quanto sia importante per i tifosi».