Torino-Shakhtyor Soligorsk, highlights e gol: Belotti la sblocca! - VIDEO
Connettiti con noi

Europa League

Torino-Shakhtyor Soligorsk 5-0, highlights e gol: doppietta di Belotti – VIDEO

Pubblicato

su

Belotti Torino

Torino-Shakhtyor Soligorsk highlights e gol: le azioni salienti del match valido per l’andata del terzo turno di Europa League – VIDEO

Torino-Shakhtyor Soligorsk, highlights e gol: i momenti principali della gara valida per l’andata del terzo turno di Europa League. Allo Stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Walter Mazzarri affrontano la squadra del Soligorsk.

I granata, dopo aver passato il secondo turno contro il Debrecen, rifilando 7 reti e subendone solamente una tra andata e ritorno, cercheranno ora di vincere anche contro i bielorussi, avversari più ostici; soprattutto a livello difensivo.

TORINO-SHAKHTYOR SOLIGORSK 1-0: Dopo un minuto e 11” il Toro va in vantaggio punizione calciata lunga da Baselli, stacco imperioso di Belotti che di testa mette la palla all’angolino.

TORINO-SHAKHTYOR SOLIGORSK 2-0: Al quarto d’ora, sugli sviluppi di un corner dalla sinistra Armando Izzo svetta in area di rigore e trova il gol del raddoppio!

TORINO-SHAKHTYOR SOLIGORSK 3-0: Nel secondo tempo, al 63′, arriva la doppietta personale per Andrea Belotti. Il gallo trasforma il rigore spiazzando completamente il portiere.

TORINO-SHAKHTYOR SOLIGORSK 4-0: Al 72′ Lorenzo De Silvestri riceve palla in area e vedendo il portiere fuori dai pali alza uno splendio pallonetto trovando il gol.

TORINO-SHAKHTYOR SOLIGORSK 5-0: Kevin Bonifazi bravo nel tap-in vincente dopo la potente conclusione di Belotti respinta da Klimovich!