Torino: spunta Vangioni, incontro per Sorrentino, in uscita Di Cesare - Calcio News 24
Connect with us

2013

Torino: spunta Vangioni, incontro per Sorrentino, in uscita Di Cesare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

palermo ifa

Gli aggiornamenti sui movimenti di mercato della società granata.

CALCIOMERCATO TORINO ULTIMISSIME – Viste le difficoltà nel chiudere la trattativa con il Saint-Etienne per Faouzi Ghoulam, il Torino ha virato su Leonel Vangioni, esterno sinistro argentino, dalle grandi doti di spinta, chiamato dai tifosi del River Plate “Gareth”, come il gallese Bale. La società granata sta tenendo in vita i contatti con il club argentino, ma Ghoulam è il prescelto e, dunque, Vangioni arriverebbe solo nel caso in cui la trattativa con il club francese fallisse.

Come riportato da “Tuttosport”, l’altra priorità è il portiere, vista la squalifica rimediata da Jean François Gillet per il calcioscommesse: l’indiziato principale è Gianluca Pegolo, ma il sogno resta sempre Stefano Sorrentino, di difficile realizzazione, dato che il Palermo un mese fa ha riscattato il portiere dal Chievo complessivamente per quattro milioni di euro. Ieri sera, però, a Milano, il presidente Urbano Cairo ha incontrato l’agente di Sorrentino, Andrea D’Amico, per capire i reali margini dell’operazione. L’accordo tra il club granata e l’agente del portiere potrebbe essere raggiunto sulla base di un triennale a 300.000-350.000 euro a stagione più bonus. Il pericolo è che temporeggiando troppo, si potrebbe perdere Pegolo, che piace al Monaco e per il quale si è fatto sotto nelle ultime ore anche il Cagliari. Sfuma, invece, la pista Emiliano Viviano che non sembra stuzzicare gli appetiti granata.

In uscita, invece, il difensore Valerio Di Cesare: «Stiamo lavorando con la società per trovare una soluzione soddisfacente per tutti. Le richieste non mancano, soprattutto dalla serie B ma Valerio non vorrebbe scendere di categoria», ha dichiarato l’agente Silvio Pagliari. In pole position pare esserci il Palermo, squadra ambiziosa, ma anche il Padova ed il Sassuolo avrebbero manifestato interesse per il giocatore.