Torino-Udinese, gol regolare tolto a Barak: Abisso Var - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Torino-Udinese, gol regolare tolto a Barak: Abisso Var – VIDEO

Pubblicato

su

oddo udinese

Moviola Torino-Udinese e Var: annullato gol regolare al giocatore bianconero Barak per un fuorigioco inesistente – ore 20.20

Grandi dubbi sul gol annullato all’Udinese nel corso del match con il Torino. Dopo il gol. l’arbitro Abisso che lo ha annullato per fuorigioco (dato oggettivo), è andato a verificare di persona con il Field Review. Questo va contro il regolamento, cioè va contro il protocollo Var, che sui dati oggettivi dovrebbe intervenire dall’esterno e non ha bisogno della verifica dell’arbitro. Abisso non è nuovo a certe sviste: ricordano bene i tifosi di Roma e Spal.

Torino-Udinese, gol regolare tolto a Barak: manicomio Var – VIDEO – 11 febbraio, ore 15.40

Incomprensibile decisione dell’arbitro Rosario Abisso durante Torino-Udinese. Il fischietto di gara, infatti, ha annullato un gol di Antonin Barek al 17esimo minuto per un fuorigioco inesistente. Abisso aveva inizialmente convalidato la rete, ma dopo l’intervento della Var ha cambiato la propria decisione, ristabilendo dunque lo 0-0.

Com’è possibile vedere anche nelle immagini sottostanti, non c’è alcun fuorigioco da parte degli uomini di Massimo Oddo. Difficile, dunque, comprendere la decisione del direttore di gara. Si potrebbe parlare di un eventuale fallo di Maxi Lopez su Burdisso, ma Abisso, dopo aver visionato le immagini Var, è ritornato in campo alzando il braccio verso l’alto e dunque segnalando l’offside. Restano tanti dubbi.