2012
Torino, Ventura: “La strada è ancora lunga”
In vista della partita contro il Crotone, è intervenuto in conferenza stampa Giampiero Ventura, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “In difesa abbiamo Pratali e Di Cesare fuori e alcuni acciaccati, ma cerchiamo di recuperarli. E’ importante che chi ha giocato meno fino ad ora abbia le giuste motivazioni per fare bene. Ora incontriamo una squadra come il Crotone che da quando ha in panchina Drago non ha mai perso ed è riuscita a battere molte delle grandi del campionato. Ho grande rispetto per il Crotone, una squadra che gioca con serenità; da qui derivano i loro ultimi buoni risultati”.
Il tecnico granata ha poi aggiunto: “Padova? Attendiamo la sentenza con serenità, noi come squadra non siamo mai entrati nella questione e pensiamo solo a giocare. La strada è ancora lunga e piena di insidie, con scontri diretti che ci attendono nel mese di maggio; siamo ad un mese dalla conclusione del campionato, dobbiamo sentire il profumo di quello che potrebbe essere per trovare le giuste energie e motivazioni per lo sprint finale”.
“De Feudis si riposa perchè ne avrò bisogno nelle prossime partite; anche Suciu ha ripreso ad allenarsi con noi e magari di qui alla fine riuscirà a darci una mano anche lui. Quest’anno in serie B ci sono molti giovani di qualità, che hanno grande voglia di fare e di imparare”, ha poi concluso Ventura.