Torreira strizza l'occhio all'Inter: «Ora alla Samp, più avanti...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira strizza l’occhio all’Inter: «Ora alla Samp, più avanti…»

Pubblicato

su

torreira

Torreira è uno dei migliori della super-Samp di Giampaolo: «Sto bene alla Sampdoria ma la mia carriera è solo all’inizio»

Lucas Torreira è uno dei più positivi del bell’inizio di stagione della Sampdoria. Le sue prestazioni non sono passate inosservate, per questo il club blucerchiato ha ratificato il rinnovo raddoppiando la clausola di rescissione del giocatore. Lo stesso Torreira ha detto: «Penso che sia una cosa molto importante, vuol dire che sto facendo bene. Al momento sono contento qui alla Sampdoria, non penso a quello che succederà tra mesi. Più in là parleremo di futuro. La mia carriera è solo all’inizio».

L’ammiccamento è chiaro e diretto all’Inter, la società italiana che è più vicina al talento di casa Ferrero. I nerazzurri hanno da tempo gli occhi sul giocatore e nella prossima sessione di mercato proveranno a sferrare l’attacco decisivo. C’è da vincere la concorrenza dell’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che stravede per Torreira. Il rischio di un’asta è concreto e la corsa con l’Atletico potrebbe far lievitare il prezzo del giocare. Tra i due litiganti, la Samp gode.