Torrisi sul Bologna: «Involuto e senza idee, con Mihajlovic si arriva sempre lì» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Torrisi sul Bologna: «Involuto e senza idee, con Mihajlovic si arriva sempre lì»

Pubblicato

su

Bologna

Stefano Torrisi, ex calciatore del Bologna, ha parlati ai microfoni de Il Resto del Carlino sulla situazione dei rossoblù

Stefano Torrisi, ex calciatore del Bologna, ha parlati ai microfoni de Il Resto del Carlino sulla situazione dei rossoblù. Le sue dichiarazioni:

BOLOGNA – «Dopo ventotto giornate e la sconfitta del Franchi mi sento di dire che il Bologna sia questo. Una squadra involuta che non gioca bene e non ha identità. A Casteldebole si cercano sempre alibi, forse troppi. Il non gioco alla lunga non paga  e quest’anno i rossoblù sembrano regrediti sotto questo punto di vista. Prendiamo dei gol stupidi e si che i ragazzi lavorano da tanto con questo allenatore. Non vorrei che chi insegna loro le cose non riesca a farsi capire».

MIHAJLOVIC – «Non so se il suo ciclo sia finito, ma i numeri dicono che con questo tecnico arriviamo sempre lì. E questo, tolti due-tre giocatori, è il Bologna migliore a livello di qualità degli ultimi anni. Poi ti chiedi perché alcuni non stanno in piedi, altri si sono involuti. Orsolini, Barrow e Soriano prima segnavano ora sono irriconoscibili. Arnautovic gioca per sé stesso. Il Bologna non riesce a fare il salto, ma è così da qualche anno ormai».

POST SINISA – «Io un nome lo avrei, si chiama Jindrich Trpsavosky, allenatore dello Slavia Praga è davvero molto bravo».