Hanno Detto
Totti: «Mourinho? La Roma ha preso il più forte. Se mi chiamessero…»
Francesco Totti non usa mezzi termini: ecco le parole dell’ex capitano della Roma su Mourinho e sul possibile ruolo in società
Francesco Totti è intervenuto in conferenza stampa presso il Salone d’Onore del Coni come Ambassador delle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina nel 2026. Le sue parole riportare dal Corriere dello Sport.
EUROPEI – «Finora le cose stanno andando nel verso giusto. Non diciamo niente per scaramanzia, ma siamo uniti come squadra, e la squadra sta unendo anche il paese. Speriamo di arrivare più avanti possibile perché è tanto tempo che manca un Europeo all’Italia, penso che questo può essere l’anno giusto».
ROMA – «Mourinho? Quando arriverà dirà quello che pensa. Abbiamo preso l’allenatore più forte al mondo. Se mi sarebbe piaciuto farmi allenare da lui? Quando ero più giovane sì».
RUOLO IN SOCIETA‘ – «Non ho parlato con nessuno con la Roma e non ci sarà nessun ruolo per me. Se mi aspetto una chiamata dalla società? Ho il telefono spento».
Goretti dopo Sassuolo Fiorentina: «Non siamo stati squadra, ma non è il momento di mollare. Nelle ultime partite credo di aver visto dei passi in avanti e su Vanoli…»
Formula 1, la voce di Sky Carlo Vanzini ha un tumore al pancreas: «Sono un malato fortunato»