Totti provoca Dzeko: «Questo treno va a Londra? Ancora no» - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Totti provoca Dzeko: «Questo treno va a Londra? Ancora no» – VIDEO

Pubblicato

su

dzeko roma

I rumors di mercato che vogliono Edin Dzeko nuovo centravanti del Chelsea di Antonio Conte impazzano e Totti ci ha scherzato su

La stagione di Edin Dzeko, fin qui, non è stata esaltante come la scorsa. Il centravanti bosniaco al giro di boa del campionato è fermo a quota 9 gol, 18 la proiezione a fine campionato. Nel campionato 2016/2017 furono ben 29 reti. Calo realizzativo che, però, non ha smosso la volontà del Chelsea di Conte di riportarlo in Premier League, dopo l’esperienza al Manchester City. A Roma temono di perderlo e Totti, a modo suo, ha cercato di scoprirne di più in un curioso siparietto alla stazione.

«Ma questo (treno, Ndr) va a Londra? Ancora no…». Lo scambio di battute tra il Pupone e il centravanti giallorosso, tra i sorrisi generali. Risposta, peraltro, da non prendere sotto gamba: quell’ancora no lascia spazio all’immaginazione e al pensiero che un addio non sarebbe così impossibile. Il Chelsea, dal canto suo, continua a guardare in casa nostra per rafforzare il roster a disposizione di Antonio Conte. Antonio Rudiger, Davide Zappacosta e Marcos Alonso in difesa, Alvaro Morata in attacco, i calciatori di Serie A sbarcati in blues. Adesso si punta al doppio colpo Emerson più Dzeko. Ancora no, ma tra un po’?