2014
Trapani, comunicato ufficiale sul futuro di Mancosu
CALCIOMERCATO TRAPANI CAGLIARI PALERMO MANCOSU – Dubbi sul futuro di Matteo Mancosu. Il bomber del Trapani è al centro di due trattative con Cagliari e Palermo ma il presidente del club siciliano ha rilasciato un comunicato ufficiale sulla possibile cessione di Mancosu.
IL COMUNICATO – Questa la nota ufficiale del Trapani in merito alla cessione di Mancosu: «In merito all’ipotesi di cessione del calciatore del Trapani Calcio Matteo Mancosu, di cui si è dibattuto nelle ultime settimane su diversi organi di informazione, la Società Trapani Calcio precisa quanto segue:
Il prezzo per la cessione di un tesserato del Trapani, quindi anche di Matteo Mancosu, è stabilito dal Presidente della Società granata, che decide anche l’opportunità o meno di privarsi del giocatore, in base ad una serie di valutazioni di ordine generale. Il direttore sportivo conduce poi le conseguenti trattative scaturenti dalle decisioni e dalle indicazioni della Società».