Tronchetti Provera sicuro: «L'Inter è la sorpresa del campionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Tronchetti Provera sicuro: «L’Inter è la sorpresa del campionato»

Pubblicato

su

tronchetti provera

Le dichiarazioni di Marco Tronchetti Provera all’indomani della vittoria dell’Inter sul Milan nel derby di Milano per 3-2

L’Inter vola al secondo posto in classifica in solitaria a due sole lunghezze dal Napoli capolista. L’amministratore delegato dello sponsor Pirelli, Marco Tronchetti Provera, ha rilasciato parole di grande ammirazione per la formazione di Luciano Spalletti all’indomani della vittoria nel derby di Milano:«La vittoria di ieri è un messaggio di fiducia basato sull’impegno. Questa Inter è una squadra che magari ha ancora delle cose da mettere a posto ma che gioca fino agli ultimi minuti e spesso riesce a risolverla anche alla fine della partita».

Prosegue Tronchetti Provera nelle dichiarazioni rilasciate a ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento: «E’ stato un derby da pazza Inter, quell’Inter che a noi tifosi piace perché in fondo ci fa soffrire. Non dico che abbiamo un lato masochista, ma un po’ di sofferenza nel dna degli interisti c’è. Finora l’Inter è la sorpresa del campionato, ma siamo abituati ad essere cauti e guardare partita dopo partita. Resta l’impegno che è merito di Spalletti, il miglior rinforzo dell’Inter, e che era mancato negli ultimi anni».