Ts: Juventus, la regina dei giovani. Allegri blinda Rugani - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ts: Juventus, la regina dei giovani. Allegri blinda Rugani

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

rugani empoli away maggio 2015 ifa

Settimana prossima incontro decisivo con il Sassuolo per Berardi

La regina dei giovani talenti. Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus stravince a livello giovanile: sono cinquantotto, infatti, i giovani sotto stretta osservazione del club bianconero, per un valore di sessanta milioni di euro. Praticamente tutti quanti in prestito, in giro per l’Italia e per l’Europa: da Leali a Tello, passando per Rosseti e Mattiello. 

I BIG – I più importanti sono già tornati a Vinovo – Daniele Rugani e Stefano Sturaro – e altri presto li raggiungeranno – Simone Zaza e Domenico Berardi. Per i due talenti del Sassuolo, la prossima settimana sarà decisiva: è in programma un incontro con il club emiliano per cercare di chiudere la trattativa. Squinzi, come pattuito la scorsa stagione, chiede 30 milioni di euro: Marotta proverà ad abbassare le pretese cash inserendo i cartellini di Coman e Donsah, chiaramente in prestito.

ASSALTO – Intanto, Allegri ha blindato Rugani. Sul difensore toscano – un capolavoro di Marotta, che lo ha pagato, nel complesso, quattro milioni e mezzo di euro – il pressing dell’Arsenal, ma Massimiliano Allegri è stato chiaro: non si muove, almeno fino a dopo il ritiro.