2015
Ts: Juventus, la regina dei giovani. Allegri blinda Rugani
Settimana prossima incontro decisivo con il Sassuolo per Berardi
La regina dei giovani talenti. Come riferito dall’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus stravince a livello giovanile: sono cinquantotto, infatti, i giovani sotto stretta osservazione del club bianconero, per un valore di sessanta milioni di euro. Praticamente tutti quanti in prestito, in giro per l’Italia e per l’Europa: da Leali a Tello, passando per Rosseti e Mattiello.
I BIG – I più importanti sono già tornati a Vinovo – Daniele Rugani e Stefano Sturaro – e altri presto li raggiungeranno – Simone Zaza e Domenico Berardi. Per i due talenti del Sassuolo, la prossima settimana sarà decisiva: è in programma un incontro con il club emiliano per cercare di chiudere la trattativa. Squinzi, come pattuito la scorsa stagione, chiede 30 milioni di euro: Marotta proverà ad abbassare le pretese cash inserendo i cartellini di Coman e Donsah, chiaramente in prestito.
ASSALTO – Intanto, Allegri ha blindato Rugani. Sul difensore toscano – un capolavoro di Marotta, che lo ha pagato, nel complesso, quattro milioni e mezzo di euro – il pressing dell’Arsenal, ma Massimiliano Allegri è stato chiaro: non si muove, almeno fino a dopo il ritiro.