Angella: «Palermo motivato, giocheremo a viso aperto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Angella: «Palermo motivato, giocheremo a viso aperto»

Pubblicato

su

Gabriele Angella, difensore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima della gara col Palermo

Per la prima volta dall’inizio del campionato, l’Udinese schiera un calciatore italiano nell’undici titolare. Gabriele Angella, difensore della formazione bianconera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport poco prima del posticipo infrasettimanale contro il Palermo di Roberto De Zerbi: «Il mister Delneri sta facendo un lavoro egregio e sta facendo uscire fuori le qualità del gruppo: questo organico aveva qualità anche prima» le parole rilasciate dal difensore.

LE DICHIARAZIONI – Prosegue Angella: «Oggi contro il Palermo sarà una sfida impegnativa in cui cercheremo di fare la nostra partita. Abbiamo tutte le carte in regola per poter far bene e ci aspettiamo un Palermo aggressivo e motivato, anche se noi ce la giocheremo a viso aperto. La pioggia potrebbe essere un fattore decisivo per entrambe le squadre. Il Palermo vuole riscattarsi dopo gli ultimi brutti risultati stagionale ma noi renderemo cara la pelle».