Udinese, Campoccia: «Gotti ha saputo creare empatia all'interno del gruppo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Campoccia: «Gotti ha saputo creare empatia all’interno del gruppo»

Pubblicato

su

Il vice presidente dell’Udinese, Stefano Campoccia, ha parlato a Radio Marte in vista della sfida di questa sera contro il Napoli. Le sue parole

Stefano Campoccia, vice presidente dell’Udinese, ha parlato a Radio Marte in vista della sfida di questa sera contro il Napoli. Le sue parole.

UDINESE – «Gotti ha saputo creare empatia all’interno del gruppo, l’allenatore parla al cuore delle persone e nell’anima dei ragazzi che sono ogni volta di Paesi diversi e molto giovani, il tema dell’ambientamento è molto serio. L’Udinese è una vetrina importante, chi arriva da noi si innamora perché l’ambiente è molto sereno e professionale. Ora c’è anche il brivido di vedere la squadra partire bene dopo stagioni sfortunate. Ci sono contenuti tecnici, si esprime un buon calcio. Speriamo che prosegua questo equilibrio magico tra aspetto tecnico e mentale. La proprietà fa sempre il massimo, i valori dell’Udinese sono spesso molto importanti, siamo stati bravi a smarcarci dal poco buon vento che c’è stato dal mercato estivo».