Udinese, Danilo: «Fofana? Impressionante» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie A

Udinese, Danilo: «Fofana? Impressionante»

Pubblicato

su

udinese danilo

Danilo, uomo simbolo dell’Udinese, dopo la vittoria esterna contro il Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il momento in campionato, Delneri e il sorprendente Fofana

Serata importante per l’Udinese di Luigi Delneri: buona vittoria in rimonta contro un Palermo molto determinato all’avvio. Il difensore bianconero Danilo nel post-partita ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport in particolare riguardo l’attuale momento favorevole in campionato, la stima nel nuovo allenatore e nel compagno Fofana, stasera gran protagonista.

LE PAROLE – «Partita della svolta? Magari. Dopo la vittoria in casa contro il Pescara ci serviva una vittoria in trasferta. Il Palermo è una squadra forte, con ottimi giocatori come Diamanti. Ora pensiamo alla partita difficile di lunedì contro il Torino. Delneri meglio di Iachini? Non è giusto parlare così, Iachini non aveva colpe. Ora c’è più responsabilità, Delneri è friulano. Sta anche crescendo un ritrovato spirito di squadra. Fofana? Fisicamente è impressionante e ha buona gamba, stasera l’ha dimostrato».