Connettiti con noi

Atalanta News

Marino: «L’Udinese è eccellenza»

Pubblicato

su

Pierpaolo Marino, ad dell’Udinese, ha parlato a L’Eco di Bergamo in vista della prossima sfida di campionato contro l’Atalanta

Direttore tecnico dell’Udinese, Pierpaolo Marino ha trascorso un pezzo della sua vita anche all’Atalanta. É la persona più indicata per raccontare la sfida Udinese-Atalanta della prossima giornata, con le due squadre mai così in alto, a contendersi il vertice della classifica. La Gazzetta dello Sport lo ha intervistato

LA CLASSIFICA – «Onestamente 19 punti dopo 8 partite non ce li aspettavamo. Ci piace sognare, ma stiamo coi piedi per terra».

COSA COLPISCE DELL’UDINESE – «L’intensità negli allenamenti che sono tosti, il senso di responsabilità acquisito dalla squadra che si allena forte, come fosse in partita. A volte tempo gli infortuni».

COS’É L’UDINESE – «É un modello organizzativo pensato alla fine degli anni Novanta dove Gianpaolo e Gino Pozzo investono sulle novità, e parlo di strutture, modello sanitario, nutrizionale, cura dei campi. Eccellenza».

L’ATALANTA – «É una squadra che attacca bene. Ma io sono innamorato di De Roon, arrivato quando ero ancora lì. Se ne parla troppo poco, ma è un gran calciatore».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.