2014
Udinese, Muriel: «Spero in un grande finale di stagione»
Le parole di Naldo: «Per noi è importante l’affetto del pubblico»
UDINESE MURIEL SERIE A – Una stagione di alti e bassi quella di Luis Muriel. Il talento del colombiano non si discute, ma i numerosi infortuni subiti quest’anno lo hanno un po’ frenato. Durante l’Udinese Day, una delle molte iniziative rivolte ai tifosi bianconeri, hanno incontrato i supporters bianconeri accorsi all’evento Naldo, Piotr Zielinski e Luis Fernando Muriel. Queste la parole del numero 9 ai microfoni di Udinese Channel, come riportato dal sito web ufficiale: «L’affetto dei tifosi è molto importante, perché i tifosi sono il bello del calcio e ci danno la forza di voler fare sempre bene».
VOGLIA DI SEGNARE – «Ci siamo messi alle spalle la gara con la Fiorentina, pensiamo subito alla Juventus e pensiamo intensamente a questa sfida. La mia speranza è di poter giocare qualche partita in questo finale di stagione e fare bene, segnando qualche gol».
LE PAROLE DI NALDO – Sulla passione dei tifosi bianconeri interviene anche il difensore brasiliano Naldo: «Per noi calciatori è sempre molto importante l’affetto della gente ed è molto importante ricambiarla sul campo».