Udinese-Salernitana: sintesi, risultato, moviola e cronaca live
Connettiti con noi

Salernitana News

Udinese-Salernitana 1-1: finisce in parità con una magia per parte

Pubblicato

su

Giannetti

Al Bluenergy Stadium si giocherà la 27a giornata di Serie A tra Udinese e Salernitana: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

La prima partita del sabato di campionato è tra Udinese e Salernitana, match valevole per la 27esima giornata di campionato di Serie A 2023/2024.

PRIMO TEMPO

Prima frazione con due gol incredibili a Udine. Al 10′ Tcahouna punta Kamara, se la sposta sul mancino e con un tiro perfetto sotto il sette porta avanti la Salernitana con la prima rete dell’era Liverani. Al terzo di recupero invece altra magia, questa volta di Kamara: Thauvin dalla sinistra pennella in area, il laterale sinistro di Cioffi si esibisce in rovesciata e realizza l’1-1.

SECONDO TEMPO

Nella ripresa poteva esserci uno sliding doors con l’espulsione di Ebosele al 66′ per somma di ammonizioni. La Salernitana ha tirato tantissimo dopo il rosso sventolato all’ivoriano, ma senza mai impensierire troppo Okoye. Pareggio accolto dai fischi dai tifosi dell’Udinese mentre la Salernitana guadagna un punto, ma con il rammarico della superiorità numerica per quasi mezz’ora.