Udinese, Sottil: «Dobbiamo crescere, abbiamo perso palloni stupidi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Udinese, Sottil: «Dobbiamo crescere, abbiamo perso palloni stupidi»

Pubblicato

su

Sottil

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata contro il Cagliari

Andrea Sottil, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida pareggiata contro il Cagliari.

PAROLE – «E’ stata una partita molto maschia, di seconda palle, dove dovevamo fare pochi errori perchè il Cagliari ha queste transizioni veloci. La squadra ha iniziato bene, non riuscivamo a trovare Thauvin fra le linee ma siamo stati pericolosi con Ebosele e poi abbiamo perso dei palloni stupidi che non dobbiamo perdere. Dobbiamo crescere e migliorare lì. Abbiamo fatto entrare il Cagliari in partita. Nel secondo tempo la squadra ha fatto una buona prestazione, siamo stati ordinati e abbiamo creato le nostre situazioni. Quella con Lucca è stata molto importante o anche un pallone con Perez. Nel primo tempo, nel finale, c’è stato un tiro di Thauvin dove doveva fare meglio. Cagliari è un campo difficile e noi siamo consapevoli che dobbiamo crescere tanto. Oggi portiamo a casa un punto per me giusto e continuiamo a migliorare. Mi piace per gli infortuni che cambiano le strategie dei cambi».