Connettiti con noi

News

Ufficiale, Carpi – Frosinone cambia data

Pubblicato

su

serie b carpi

Carpi – Frosinone cambia data a causa delle condizioni disastrose dello Stadio Braglia di Modena, la scelta ufficiale arriva dalla Lega di Serie B

Carpi – Frosinone si giocherà venerdì 16 settembre alle ore 21 invece che alle ore 15 di sabato 17 settembre. La notizia è ufficiale, la si può trovare sul sito della Lega di Serie B. A monte di questa decisione ci sono le condizioni del manto erboso dello Stadio Braglia di Modena, dove nel weekend tra il 17 e il 19 settembre dovevano giocarsi ben tre gare.

CAMBIA TUTTO – Oltre alla sfida tra emiliani e laziali, cambiano orario pure la partita di Lega Pro – Girone B tra il Modena e la Reggiana e anche quella di Serie D tra Castelvetro e Delta Rovigo. La decisione è stata presa dalla Lega di Serie B in accordo con Lega Pro, Lega Nazionale Dilettanti e con le società interessate.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.