Cesena, ufficiale: Camplone il post-Drago - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cesena, ufficiale: Camplone il post-Drago

Pubblicato

su

ascoli - cesena camplone drago

Comunicato ufficiale del Cesena: il giorno dopo il benservito a Massimo Drago, arriva Andrea Camplone sulla panchina del club bianconero

Andrea Camplone sarà il successore di Massimo Drago sulla panchina del Cesena. Ieri, Drago, veniva esonerato ufficialmente dal comunicato ufficiale della società romagnola: il momento critico vissuto dalla formazione bianconera, con 10 punti conquistati in 12 partite disputate e la sconfitta maturata al Matusa di Frosinone, hanno fatto propendere i vertici societari su un avvicendamento in panchina. Nella giornata di ieri è arrivato il benservito a Drago, oggi l’annuncio di Andrea Camplone in panchina.

UFFICIALE: CAMBIO PANCA AL CESENA – Non arriverà dunque, come precedentemente circolato, Stefano Colantuono sulla panchina del Cesena. Questa mattina il comunicato ufficiale bianconero che lo ufficializza: «Nella mattina odierna è stato trovato l’accordo con l’allenatore Andrea Camplone, che ha siglato un contratto con il club bianconero fino al 30 giugno 2017. Mister Camplone oggi pomeriggio alle ore 15:00 condurrà il primo allenamento in bianconero e verrà presentato ai media alle ore 18:00, presso la sala stampa dell’Orogel Stadium Dino Manzi».