2014
Ufficiale, Napoli: Michu ha firmato (FOTO)
Dopo il benvenuto del presidente ecco la firma del giocatore
NAPOLI MICHU – Dopo il benvenuto diffuso da Aurelio De Laurentiis per accogliere il nuovo attaccante Michu arriva anche l’ufficialità della firma del giocatore, tramite il profilo Twitter della stessa società partenopea. In particolare si può vedere il momento della firma dell’ex Swansea sul contratto che lo legherà agli azzurri: le perplessità sulle condizioni fisiche del giocatore sembrano superate e le visite non hanno alimentato preoccupazioni in questo senso, Michu è dunque pronto a mettersi a disposizione di Rafa Benitez.
C’E’ ANCHE LUI – Questo il benvenuto ufficiale da parte del Napoli: «A Dimaro c’è anche Michu, nuovo giocatore del Napoli». Lo spagnolo, reduce da due ottime stagioni con la maglia dello Swansea, arriva a Napoli sperando di potersi mettere in mostra grazie, in particolare, alla possibilità di giocare in più posizioni nel reparto avanzato: non solo come punta ma, ancora meglio, a supporto di un altro attaccante.
A #Dimaro2014 c’è anche @Michuoviedo nuovo giocatore del #SSCNapoli #BienvenidoMichu #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/pBAPQshcRf
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) 17 Luglio 2014