2014
Ufficiale, Paganese: doppio colpo Gai-Armenise
Un difensore ed un centrocampista per Cuoghi
CALCIOMERCATO UFFICIALE PAGANESE GAI ARMENISE – E’ pronta a recitare un ruolo da protagonista nella prossima edizione di Lega Pro la Paganese di Stefano Cuoghi, reduce da un’annata in chiaroscuro. E lo farà da due interessanti elementi: si tratta di Nicola Gai e di Alessandro Armenise, ufficializzati quest’oggi dalla società biancoblu. Un difensore ed un centrocampista di categoria dunque, per stupire gli addetti ai lavori.
«PROGETTI AMBIZIOSI E CONCRETI» – Ecco le prime parole del classe 1987 Gai, reduce da una stagione al Martina Franca: «Ho accettato subito la proposta della società vedendo nel direttore D’Eboli e nel presidente Trapani progetti ambiziosi e concreti. Ripaghero’ con il lavoro e l’impegno la fiducia che mi è stata concessa».
«PRONTO A METTERMI A DISPOSIZIONE» – Entusiasta anche l’ex Prato Armenise: «Sono felice di aver accettato la Paganese e, nonostante le altre offerte, ho scelto questa perchè convinto dal progetto ambizioso di questa società. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister Cuoghi per cominciare a lavorare bene sin dal primo giorno di ritiro».