2014
Ufficiale, Paganese: presi due centrocampisti
LEGA PRO – PAGANESE
Doppio colpo in casa Paganese, la quale società si assicura le prestazioni dei centrocampisti Francesco Bergamini (classe ’94) in prestito dal Bologna e di Eric Herrera (classe ’92) preso a titolo definitivo dall’Avellino. Di seguito i comunicati ufficiali della società azzurrostellata e le prime dichiarazioni dei due calciatori:
– La Paganese Calcio 1926 srl comunica l’ingaggio del centrocampista Francesco Bergamini. Il calciatore, classe ’94 arriva in prestito, per un anno, dal Bologna dove militava tra le fila della formazione Primavera.
“La Paganese è una scelta importante-ha dichiarato Bergamini-perchè la Lega Pro è il palcoscenico dove ogni giovane puo’ mettersi in mostra. Spero, di poter dare il mio contributo alla squadra nel campionato che sta per cominciare“
– La Paganese ha ingaggiato il centrocampista classe ’92, Eric Herrera. Il calciatore nativo di Panama, arriva dall’ Avellino a titolo definitivo.
“Ringrazio la Paganese-ha detto Herrera-per l’opportunita’ che mi è stata concessa e sono pronto a rimettermi in gioco dopo la stagione scorsa vissuta tra Rimini ed Avellino. Avevo anche altre richieste ma ho preferito la Paganese perchè ha un progetto ambizioso in cui sono pronto a dare il mio contributo“.