2012
Ufficiale, Tottenham: accordo con il Real Madrid per Modric
UFFICIALE TOTTENHAM REAL MADRID MODRIC – Il Tottenham ha confermato attraverso il proprio sito ufficiale la cessione di Luka Modric al Real Madrid, club con il quale ha allacciato un rapporto di partnership. Ecco il comunicato degli Spurs: “Il club annuncia di aver siglato un accordo di partnership con il Real Madrid ed uno per il trasferimento di Luka Modric al club spagnolo. Quello di partnership vedrà le due squadre lavorare insieme per quanto riguarda i calciatori e le relazioni commerciali”.
Florentino Perez, patron del club madrileno, ha dichiarato: “Il rapporto di forte affinità tra le due società ha portato alla cementazione di una collaborazione a lungo termine e al trasferimento di Modric. Siamo lieti di dare il benvenuto a Luka e ansiosi di lavorare a stretto contatto con il Tottenham nei prossimi anni”.
Daniel Levy, presidente del Tottenham, ha spiegato: “Luka è stato un giocatore fantastico per noi, siamo lieti che vada al Real Madrid, club con il quale ora condivederemo una lunga e produttiva relazione”.