Ufficiale: Tottenham, Redknapp lascia - Calcio News 24
Connect with us

2012

Ufficiale: Tottenham, Redknapp lascia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tottenham Tottenham Hotspur FC

Harry Redknapp non sarà più l’allenatore del Tottenham. Il quarto posto colto quest’anno in Premier League non è infatti bastato a grantirgli un cospicuo rinnovo. Il presidente Daniel Levy ed il tecnico londinese non hanno trovato un accordo e, sebbene avesse ancora un anno di contratto, Redknapp ha deciso di dire addio agli Spurs dopo un’avventura iniziata nel 2008.

Ad alimentare questa mancata conferma forse anche i rumors che volevano lo stesso manager sulla panchina dell’Inghilterra all’indomani dell’addio di Fabio Capello; poi, invece, la Football Association ha virato su Roy Hodgson e a Redknapp non è rimasto che chiudere la stagione coi londinesi.

La situazione è semplice: ho ancora un anno di contratto, ma non ho capito se ci sono o meno i presupposti per un rinnovo. Qualora il Tottenham decidesse di non prolungarmelo non sarebbe facile guidare la squadra con la consapevolezza che sarà l’ultima stagione. Se il club pensa che il mio lavoro fin qui è stato decente merito una proroga“, queste le dichiarazioni dell’ex tecnico di Portsmouth e Southampton riprese dal sito ufficiale della BBC.