Inter, Mancini a Sky: «Contento per tutti i ragazzi. Balotelli? Non si sa mai» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Inter, Mancini a Sky: «Contento per tutti i ragazzi. Balotelli? Non si sa mai»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

mancini indicazioni inter agosto 2015 ifa

Le parole del Mancio dopo Inter – Atalanta 1-0

Vittoria all’ultimo respiro per l’Inter di Mancini sull’Atalanta di Reja. Un gol di Stevan Jovetic, o meglio, una magia del montenegrino, ha regalato i primi 3 punti dell’anno all’Inter. Mancini ha analizzato così la sfida di San Siro ai microfoni di “Sky Sport“.

LA PARTITA – Ecco le parole di Mancini: «Ho esultato perchè sono stato molto contento per i ragazzi che hanno fatto un’ottima partita e non meritavano di pareggiarla. Sono felice che abbia fatto gol Stevan, appena rientrato, ma per tutti i ragazzi che hanno giocato un’ottima gara. Le partite sono tutte difficili all’inzio, l’Atalanta ha giocato bene, è un’ottima squadra e difende benissimo, noi abbiamo avuto un ottimo possesso palla e abbiamo fatto 20 tiri ma non eravamo riusciti a trovare il gol. Mancano elementi nella rosa per sbloccare le partite? Numericamente siamo pochi, molto pochi. Con l’infortunio di Icardi siamo contati, anche a centrocampo».

I SINGOLI – «Kondogbia è un ragazzo giovane che forse è stato pagato troppo quindi tutti pensano che debba sistemare la situazione. Diventerà bravissimo ma ci vorrà un po’ di tempo. L’ho visto bene negli ultimi giorni perchè probabilmente ha patito i carichi di lavoro ai quali non era abituato. Quando ci sono diverse squadre su un giocatore e con le cifre che si alzano, le aspettative sono sempre maggiori ma lui deve avere il tempo per crescere. I quattro nuovi i migliori? Sono felice per la difesa, nonostante abbiano giocato solo 3 partite insieme, è andato bene Kondogbia e anche Jovetic ma io penso che il migliore sia stato Brozovic ma questo non è importante. Buona condizione? In precampionato ci siamo tenuti per arrivare freschi stasera. La squadra ha iniziato così così e poi è cresciuta. Il precampionato serve per mettere benzina per la stagione. Quanti ne arrivano? Noi siamo pochissimi, non so quanti ne arriveranno. Rapporto di Mihajlovic con Balotelli? Lo allenava spesso a battere i calci piazzati, avevano un ottimo rapporto e se dovesse tornare al Milan sarei molto contento per Mario. Balo all’Inter? Non si sa mai, manca una settimana».