Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 1 marzo
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata – VIDEO

Pubblicato

su

ULTIME NEWS SERIE A

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcionews24


Ore 23.30 – Lazio Torino, niente rinvio: la decisione della Lega Serie A – L’ANSA fa filtrare le indiscrezioni dalla Lega Serie A in merito a Lazio-Torino: niente rinvio e gara da disputare regolarmente domani alle 18:30. La nota ANSA

Ore 21.00 – Cosmi è il nuovo allenatore del Crotone: il comunicatoSerse Cosmi è il nuovo allenatore del Crotone: ecco il comunicato del club.

Ore 18.30 – Lazio, vice Farris: «Abbiamo pagato a Bologna. Ora battiamo il Torino» – Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, ha parlato in vista della sfida contro il Torino. Le sue parole sul match

Ore 18.00 – Juventus, un positivo nel gruppo-squadra«Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di un componente del gruppo squadra (non calciatore) che è stato posto in isolamento. La Società è in contatto con le Autorità Sanitarie per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra».

Ore 17.00 – Milan, infortunio Calhanoglu – Gli esami effettuati oggi da Hakan Calhanoglu hanno evidenziato un diffuso edema dei muscoli flessori mediali della coscia sinistra. Il centrocampista del Milan verrà rivalutato secondo evoluzione clinica.

Ore 16.45 – Spezia, Italiano in conferenza stampaVincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, ha presentato in conferenza stampa il match contro la Juventus. Le sue parole

Ore 16.30 – La Serie A omaggia Astori: l’iniziativa per la 25a giornata – La Lega Serie A renderà omaggio al ricordo di Davide Astori in occasione della 25a giornata di campionato, in programma tra martedì 2 marzo e giovedì 4 marzo.

Ore 15.35 – Lazio-Torino, si va verso il rinvio – Il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino è intervenuto a “La politica nel pallone” su Rai Gr Parlamento parlando del possibile rinvio di Lazio-Torino: «Per noi la partita si deve giocare, ma se la Asl ha un atteggiamento estremamente duro e restrittivo, dobbiamo valutare sulla base di quella che purtroppo è stata la decisione del Collegio di Garanzia del Coni, che su Juventus-Napoli ha creato un precedente di giurisprudenza».

Ore 15.05 – Milan, infortunio per Ibra – Zlatan Ibrahimovic ha riportato una lesione del muscolo lungo adduttore sinistro. E’ l’esito degli esami a cui si è sottoposto l’attaccante svedese dopo l’infortunio accusato ieri contro la Roma. Il centravanti rossonero verrà rivalutato con esame strumentale fra una decina di giorni.

Ore 14.54 – Juventus, la conferenza di Pirlo – Il tecnico della Juventus ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia :«Lo Spezia sta dimostrando di essere all’altezza della Serie A, sta facendo un grandissimo campionato, ha fatto grandi risultati contro grandi, quindi sarà una partita molto difficile, importante per noi perchè dobbiamo riscattare i due punti persi contro il Verona e continuare a lottare per lo Scudetto». LE PAROLE

Ore 14.22 – Lazio, la conferenza di Inzaghi – Il tecnico della Lazio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino: «Veniamo da una brutta sconfitta, quella di Bologna, pur essendo partiti nel modo giusto. Poi l’episodio del rigore e il gol subito subito dopo ha indirizzato la gara, ma una squadra come la nostra non può farsi influenzare dagli episodi». LE SUE PAROLE

Ore 13.42 – Crotone, esonerato Stroppa – Il Crotone ha deciso di esonerare il tecnico Giovanni Stroppa. La notizia è stata annunciata dal club: «Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico il responsabile tecnico della prima squadra Giovanni Stroppa. Si chiude così un percorso bello e intenso durato quasi tre anni, non privo di momenti difficili ma culminato nella straordinaria salvezza e ancor più nella seconda, storica, promozione in serie A. Il Presidente e la società tutta intendono augurare il meglio a mister Stroppa e al suo staff per il prosieguo della carriera».

Ore 13.33 – L’ASL conferma l’isolamento del Torino – Il direttore generale dell’Asl di Torino Carlo Picco ha parlato all’ANSA commentando la possibilità che domani il Torino affronti la Lazio all’Olimpico di Roma: «Il Dipartimento di prevenzione continua il monitoraggio e conferma, alla luce dei numerosi casi di variante inglese, la quarantena, che scade domani a mezzanotte. Riunire la squadra è impossibile».

Ore 12.44 – Lazio-Torino, gli ultimi aggiornamenti – Secondo quanto riferito da Sky Sport, la Lega Calcio sta prendendo in considerazione l’ipotesi di far disputare Lazio-Torino nella serata di mercoledì anziché domani alle 18:30. LA SITUAZIONE

Ore 11.55 – Lazio, infortunio Lazzari – Le condizioni di Manuel Lazzari tengono in ansia la Lazio dato che il giocatore rischia di saltare Juve e Bayern Monaco. I dettagli

Ore 10.44 – Roma, altri movimenti in dirigenza – Dopo l’addio di Francesco Calvo, i dirigenti della Roma continuano la ricerca per trovare un profilo valido da inserire nel reparto marketing giallorosso. Secondo Il Tempo tra i profili valutati c’è anche una vecchia conoscenza: si tratta di Christoph Winterling, che è stato già direttore commerciale della Roma sotto la gestione Pallotta (dal 2012 al 2014) e da circa 3 anni è direttore marketing del Bologna.

Ore 10.00 – Sampdoria, il punto sui rinnovi – Il Secolo XIX fa il punto sui rinnovi in casa blucerchiati. Ecco la situazione su Audero, Ferrari, Verre e Gabbiadini.

Ore 9.30 – Parla il presidente dell’AIA Trentalange – Il presidente dell’AIA, Alfredo Trentalange, ha parlato ai microfoni di Radio Anch’Io Sport: «Orsato a 90° Minuto?. È stato un buon inizio, i messaggi sono passati. Noi non siamo bravissimi a comunicare ma penso che se si trasmette l’aspetto più umano e sensibile dell’arbitro è meglio per tutti». L’INTERVENTO INTEGRALE.

Trentalange

Twitter AIA

Ore 9.15 – Inter, calendario in discesa – Il calendario sorride ai nerazzurri fino a metà maggio. Ecco il motivo.

Ore 9.00 – La carica di Italiano – Il tecnico dello Spezia ha parlato sulle pagine di Repubblica della salvezza della sua squadra: «Se ci salviamo sarà più di uno scudetto, oltre che una svolta per le nostre carriere. Anche perché i risultati li stiamo ottenendo giocando bene». LE SUE PAROLE.

Ore 8.45 – Pirlo pensa ad un nuovo ruolo per Chiesa contro lo Spezia – Pirlo lo ha provato anche da seconda punta in allenamento, e chissà che non possa essere una soluzione d’emergenza più efficace rispetto a Kulusevski.

Ore 8.30 – Lazio-Torino sempre più a rischio – Secondo La Gazzetta dello Sport il match dell’Olimpico è sempre più a rischio. I dettagli.