Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 21 novembre
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Serie A

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Juventus, parla Pirlo – L’allenatore bianconero ha parlato della prestazione offerta dai suoi contro il Cagliari. L’elogio del Maestro

Cagliari, parla Di Francesco – Il tecnico dei sardi ha commentato la sconfitta patita in Serie A contro la Juventus. Le parole

Spezia, parla Italiano – L’allenatore dei liguri ha festeggiato il pareggio conquistato in Serie A contro l’Atalanta. Le dichiarazioni

Atalanta, parla Gasperini – Il tecnico nerazzurro ha commentato il pareggio rimediato in Serie A contro lo Spezia. Le sue parole

Udinese, parla Gotti – Il tecnico dei friulani ha analizzato il prossimo match di Serie A contro il Genoa. Le dichiarazioni

Hellas Verona, ecco Longo – L’ex dirigente della Roma è entrato nella società gialloblù. Ecco il suo ruolo

Torino, le parole di Conti – Il vice di Giampaolo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter. Clicca qui per leggere le sue parole.

Benevento, le parole di Inzaghi – Il tecnico dei campani ha presentato così la sfida contro la Fiorentina. Le sue parole.

Spezia, le parole di Chisoli – Le parole del presidente bianconero prima del match contro l’Atalanta. Le sue parole.

Torino, altro caso di positività – Quarto caso di positività nella squadra granata. Il comunicato del club.

Crotone, le parole di Stroppa – Le parole del tecnico del Crotone dopo la sconfitta contro la Lazio. Le sue parole.

Lazio, le parole di Inzaghi – Le parole del tecnico della Lazio dopo la vittoria contro il Crotone. Clicca qui per leggerle.

Parma, le parole di Liverani – Le parole del tecnico del Parma alla vigilia del match contro la Roma. Le sue parole.

Bologna, le parole di Mihajlovic – Le parole del tecnico del Bologna in conferenza stampa. Clicca qui per leggerle.

Lazio, le parole di Immobile – Le parole dell’attaccante della Lazio dopo la vittoria contro il Crotone. Clicca qui per leggerle.

Sassuolo, le parole di De Zerbi – Il tecnico del Sassuolo ha parlato alla vigilia del match contro il Verona. Le sue parole.

Genoa, le parole di Maran – Il tecnico del Genoa ha parlato alla vigilia del match contro l’Udinese. Le sue parole.

Milan, conferenza stampa Bonera – Il collaboratore tecnico di Pioli ha parlato alla vigilia del match contro il Napoli. Le sue parole.

Inter, conferenza stampa Conte – Le parole del tecnico dell’Inter alla vigilia della sfida contro il Torino. Clicca qui per leggerle.

Cagliari, Godin: «Ho avuto del malessere, ma ora sto bene» – Diego Godin, difensore del Cagliari, in una intervista a Telemundo ha parlato delle sue condizioni dopo la positività al Covid-19 cercando anche di fare chiarezza su cosa possa aver scatenato il focolaio nel ritiro dell’Uruguay. Le parole

Napoli, problema muscolare per Ospina: si scalda Merete – David Ospina è tornato dagli impegni della Colombia con un problema muscolare. Ha dolore quando calcia il pallone e, se non dovesse farcela, contro il Milan pronto Alex Meret.

Verona, De Silvestri: «Ho dimostrato di poter giocare in Serie A» – Marco Silvestri, portiere dell’Hellas Verona, ha rilasciato un’intervista a SportWeek dove ha parlato delle sue ottime prestazioni in gialloblù. Le parole

Benevento, Dabo positivo al Covid-19 – Attraverso una nota ufficiale, il Benevento ha comunicato la positività al Covid-19 di Bryan Dabo: «Il Benevento Calcio comunica che, al rientro dall’impegno con la  Nazionale del Burkina Faso, Bryan Dabo è risultato positivo in data 20 novembre al virus Sars Covid-19, dopo essere stato sottoposto a due tamponi rapidi antigenici e a un tampone molecolare.
La Società comunica, inoltre, attraverso il proprio staff medico, che l’atleta non è in contatto con il resto del “gruppo squadra” dalla data dell’8 novembre successiva  all’ultimo impegno ufficiale di  campionato Benevento-Spezia disputato il 7 novembre. 
L’atleta, attualmente asintomatico ed in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio, era risultato negativo in data 17 novembre all’ultimo tampone molecolare eseguito all’estero».

Lazio, la furia di Lotito – Il presidente della Lazio non ci sta e impone che Luis Alberto vada in panchina. Le sue parole.

Roma, le parole di Spinazzola – Interessante intervista dell’esterno giallorosso alla Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

Le parole di Eder – L’ex attaccante dell’Inter ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Clicca qui per leggere le sue parole.