Conferenza stampa Bonera: «Così parlerò con Pioli. Gattuso è un amico»
Connettiti con noi

Milan News

Conferenza stampa Bonera: «Così parlerò con Pioli. Gattuso è un amico»

Pubblicato

su

Conferenza stampa Bonera: il collaboratore tecnico di Stefano Pioli ha parlato alla vigilia della sfida contro il Napoli

Daniele Bonera, collaboratore tecnico di Stefano Pioli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli. Queste le sue parole

GATTUSO – «Con Rino ho condiviso sei stagioni, è un amico fuori dal campo ed è stato uno straordinario compagno in campo. A fine partita avremo modo di parlarci». 

IBRAHIMOVIC – «Ibrahimovic stanco? Gli impegni ravvicinati sono un impegno per tutti. Doveva riposare ma da quando è tornato si è presentato come capo-gruppo della banda. Questa squadra è cresciuta in tutti i suoi elementi nel senso di responsabilità e nell’unità di gruppo. Rivedere i giocatori appena tornati dalla Nazionale venire a Milanello è un segno di compattezza».

RIUNIONI CON PIOLI – «Ne abbiamo parlato anche con il mister, crediamo che possa creare un po’ di confusione. Faremo insieme una riunione pre-gara e se ci dovessero modifiche a gara in corso faremo un ulteriore briefing a fine primo tempo». 

LEGGI LA CONFERENZA INTEGRALE SU MILANNEWS24