2015
Chievo Verona, Pepe: «Il gol è mio» | Sky Sport
Il commento del calciatore del Chievo dopo il pareggio in casa del Sassuolo
Simone Pepe è partito dal 1′ minuto oggi nella sfida tra Sassuolo e Chievo Verona giocando da trequartista nel 4-3-1-2 di Maran al posto di Birsa. Al termine della sfida del Mapei Stadium, il calciatore dei gialloblù ha parlato della gara e del momento della Juventus ai microfoni di “Sky Sport“.
IL GOL E LA POSIZIONE – «Gol mio? Mi è arrivato tre minuti fa un video di Paloschi dicendomi che l’ha toccata ma gli ho detto che lui non l’ha nemmeno vista da vicino e che l’ha toccata Cannavaro. Il gol è mio, non si vede bene se la tocca Paloschi o Cannavaro. Paloschi è già andato via per cui è d’accordo, credo. Il mister mi ha provato in più di qualche occasione da trequartista, non è il mio ruolo, ho sempre giocato in fascia, il mister mi ha chiesto se potevo giocare sulla trequarti e io mi sono messo a disposizione ma la squadra mi ha facilitato moltissimo».
LA JUVENTUS – «Alla Juve mancano tre giocatori fortissimi come Pirlo, Vidal e Tevez ma quelli che vanno in campo sono importanti, non si sente la mia assenza nonostante lo spogliatoio sia importante. La Juve ha comprato tanti grandi giocatori ma non è facile arrivare alla Juve ed imporsi, è capitato a me, a Bonucci e il primo anno non è stato facile. I giocatori di ora sono fortissimi, la Juve si è assicurata il futuro ma non è facile giocare nella Juve dopo tanti cambiamenti e fare benissimo».