Under 21, Bardi: «Vogliamo fare bene» - Calcio News 24
Connect with us

2015

Under 21, Bardi: «Vogliamo fare bene»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

bardi italia under 21 ottobre 2014 ifa

Commentano anche Leali e Sportiello: «Grande impegno»

E’ tutto pronto l’Europeo Under 21. Gli Azzurrini di Gigi Di Biagio sono pronti a lanciare l’assalto al titolo e giovedì debutterà a Olomouc contro i pari età della Svezia. E’ carico l’ambiente, come confermato ai microfoni di Vivo Azzurro dai tre estremi difensori Francesco Bardi, Nicola Leali e Marco Sportiello.

QUI BARDI«Abbiamo una gran voglia di far bene e vogliamo essere protagonisti. Già due anni fa eravamo una grande squadra, adesso arriviamo a questa fase finale con un gruppo molto compatto e nessuno di noi vuole fermarsi ora. Tra due giorni affronteremo la Svezia e ci avviciniamo convinti di dare il 100% sin dall’inizio. Non vedo una favorita, ma tante squadre di valore che se la giocheranno fino alla fine. Abbiamo voglia di dimostrare a tutta Europa che i giovani italiani sono forti».

QUI LEALI«In questi due anni abbiamo avuto una crescita enorme e siamo arrivati qui meritatamente. Adesso ci aspettano tutte partite aperte a qualsiasi risultato. Sarà importante stare uniti e fare sempre gruppo dentro e fuori dal campo. Francesco (Bardi, ndr) si merita di giocare titolare, ma io mi sto allenando per farmi trovare comunque pronto in caso di necessità».

QUI SPORTIELLO«Sono felicissimo di fare questa esperienza, mi sto allenando tutti i giorni con grande impegno e sono a disposizione. Sono l’ultimo arrivato, qui è stato facilissimo ambientarmi ed è un onore far parte di questo gruppo. La mia è stata una buona stagione, speriamo di arrivare fino in fondo in questo Europeo».