Van Bronckhorst: «Ramsey è importante, peccato per gli infortuni»
Connettiti con noi

Europa League

Van Bronckhorst: «Ramsey è importante, peccato per gli infortuni»

Pubblicato

su

Pallone

Le parole dell’allenatore dei Rangers alla vigilia della finale di Europa League: «Siamo eccitati di giocare questa partita».

Giovanni Van Bronckhorst, allenatore dei Glasgow Rangers ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l’Eintracht Francoforte. Di seguito le sue dichiarazioni:

RAMSEY – «Per noi Aaron è un giocatore importante. Purtroppo non ha giocato molto né con noi, né con la Juventus. Ha avuto qualche problema di troppo con gli infortuni, io avrei voluto dargli più spazio. Però nelle ultime settimane sta migliorando. Sono contento di lui».

FINALE – «L’atmosfera è molto buona, siamo eccitati di giocare questa partita. Siamo arrivati qui un giorno prima per abituarci al caldo. Saremo pronti. C’è una grande differenza rispetto alle altre partite, per le finali c’è molta attenzione. Dobbiamo essere concentrati sul nostro gioco. È una grande partita e arriva con molta pressione».

AVVERSARI – «Ho visto un sacco di similitudini con Dortmund e Lipsia. È una squadra molto organizzata. Hanno giocatori molto veloci, in transizione possono essere molto pericolosi. Se sono qui è perché lo hanno meritato ed hanno anche una tifoseria molto leale».